L’ex attaccante del Milan Mario Balotelli ha preso le difese di Theo Hernandez e Rafael Leao: ecco le parole sull’episodio del cooling break
Mario Balotelli è tornato sull’episodio del cooling break che ha visto come protagonisti i due giocatori del Milan Theo Hernandez e Rafael Leao e si è schierato dalla loro parte: “A parte che per me uno è un esterno sinistro, l’altro un terzino sinistro. Dal momento che hanno l’acqua dall’altra parte del campo, il mister non deve parlare con loro, perché rompergli le scatole”.
Secondo l’ex attaccante rossonero, infatti, non c’era motivo di andare dall’altra parte del campo, visto che entrambi erano entrati sul terreno di gioco da poco. Ecco che con il suo solito e unico modo di fare, Balotelli ha detto la sua sull’utilità del cooling break:
Di sta roba del cooling break per me è una grandissima cavolata per fare scalpore senza motivo
Mario Balotelli: Theo e Leao? Hanno fatto bene, il cooling break è una ca***ta
Milan, Mario Balotelli difende Theo e Rafael Leao: il cooling break è una ca***ta!
LEGGI ANCHE Milan, per fare il dirigente serve esperienza: siamo sicuri che Zlatan Ibrahimovic sia pronto?
Balotelli – oggi ancora svincolato e in cerca di una squadra per una nuova sfida – ha poi affermato che non c’è stata nessuna mancanza di rispetto da parte dei due rossoneri, visto che l’allenatore non aveva bisogno di parlare con loro:
Cioè, se l’allenatore li avesse chiamati allora a quel punto lì ti posso dire: “Forse c’è qualcosa che non va”, ma se il mister non deve parlare con loro, che male hanno fatto?




