Massimiliano Allegri, ancora beccato dal tapiro d’oro, si esprime sulla questione panchina, ancora senza, ma l’ex Milan sta bene così
Nuovo giorno, nuovo tapiro per l’ex allenatore di Milan e Juventus, Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ormai è abituato a questi riconoscimenti da parte del celebre programma di Canale 5, Striscia La Notizia. Questa volta però, le sue risposte fanno trasparire un clima disteso e sereno, soprattutto molto chiaro sulla sua posizione.
Infatti l’ex tecnico degli scudetti di bianconeri e rossoneri, ha ricevuto il premio satirico proprio per il fatto di non aver ancora trovato una panchina in questa stagione.
Di tutta risposta, Max sottolinea di stare bene anche in vacanza. Ecco le parole:
Nessuna panchina? Sto bene anche in vacanza
Milan, Max Allegri: esonerato dalla Juventus per colpa di Giuntoli? Assolutamente no

Milan, Massimiliano Allegri: ancora senza panchina? Sto bene anche in vacanza. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato, Federico Chiesa può tornare in Italia: il Milan ci pensa… Le ultime
Dopo il discorso panchina, si ritorna alla questione legata alla separazione con il club bianconero. Alla domanda spinosa sulla diatriba con Cristiano Giuntoli e se il motivo dell’esonero fosse da attribuire a lui, Max risponde con un secco no. Aggiunge di essere molto affezionato alla sua ex squadra e di augurargli il meglio.




