Milan, dal ringraziamento all’ex rossonero Paolo Maldini fino al rapporto con Melissa Satta: le parole di Matteo Berrettini
Inutile nasconderlo. Per Matteo Berrettini sono stati mesi complicati. Mesi in cui non è riuscito a giocare a tennis, competere. Non è riuscito a fare quello che ama di più fare e questo lo ha fatto soffrire parecchio. Inutile nasconderlo e lui non lo fa:
Rispetto al passato ho sofferto di più questa cosa qui, mi impegnavo sempre di più e poi non riuscivo a sentire la competizione, c’è stata questa difficoltà ma credo di averla superata, mi sento bene mentalmente e fisicamente, ho tanta voglia di tornare a competere e sentirmi ancora un giocatore
Accanto a lui c’è sempre stata la sua famiglia, i suoi amici, i tifosi e tanti campioni che lo hanno aiutato a rialzarsi. Berrettini fa un nome su tutti, quello di Paolo Maldini:
Per fortuna sono circondato da un sacco di sportivi forti che mi vogliono bene e che sono stati infortunati, e mi hanno aiutato, uno di questi è Paolo Maldini, con lui ho parlato tanto, mi ha dato tanta fiducia parlare con lui, mi ha fatto capire che c’è ancora tanto da dare, che la carriera è ancora molto lunga, le sensazioni che provo sono ancora belle…
Milan, Matteo Berrettini si è lasciato con Melissa Satta!
Milan, Matteo Berrettini: il confronto con Maldini e il rapporto con Melissa Satta…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli si gioca il futuro in Europa League: Thiago Motta resta…
Inevitabile fare una domanda anche su Melissa Satta e sulle voci di separazione. Voci confermate dallo stesso Matteo Berrettini che ora, a quanto sembra, preferisce concentrarsi solo sul tennis e non più sul gossip:
Non stiamo più insieme, posso dire che abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso, c’è grande stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo. Non è successo nulla di particolare, la ringrazio per quest’anno vissuto insieme molto intensamente
Una storia finita da qualche settimana almeno. Gli indizi non mancavano. Dall’assenza di foto dei due insieme sui rispettivi social, al compleanno di Melissa festeggiato senza il suo Matteo. Un compleanno triste come ha dimostrato il paparazzato del settimanale Chi. A soffrire di più di questa separazione sembra essere proprio lei, l’ex Velina di Striscia la notizia…