Milan, le condizioni di Matteo Gabbia preoccupano e il centrale rischia di dover saltare la sfida di Champions con il Real Madrid? Le ultime
Non arrivano buona notizie in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Matteo Gabbia. Durante un allenamento in preparazione alla sfida con il Bologna – partita poi rinviata causa maltempo – il centrale ha accusato un problema fisico al polpaccio. Il 25enne ha sofferto un risentimento muscolare, che lo ha costretto ad abbandonare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo.
Gabbia non sarà, quindi, a diposizione di Paulo Fonseca per la sfida contro il Napoli, ma secondo quanto filtra da Milanello, il difensore della nazionale allenata dal ct Spalletti dovrebbe saltare anche la gara con il Monza, in programma per sabato 2 novembre alle 20.45 e la super sfida di Champions League con il Real Madrid. Una tegola importante in casa rossonera, vista la condizione fisica del giocatore negli ultimi impegni.
Milan, Matteo Gabbia fa tremare Paulo Fonseca: il centrale rischia di dover saltare anche la gara con il Real
Milan, Matteo Gabbia a rischio anche per la gara di Champions con il Real Madrid? Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca non può più sbagliare: serve la vittoria con il Napoli o addio…
Fonseca dovrà fare a meno di Matteo Gabbia per i prossimi impegni di campionato e non solo: il centrale rischia di dover saltare anche le sfide con Monza e Real Madrid. Un colpo basso per il tecnico portoghese, visto che il centrale era uno dei giocatoti più in forma del momento (7 presenze e un goal tra campionato e coppa)




