In vista della sfida tra Torino e Milan, Sérgio Conceição tentato dai “Fantastici 4”, ma solo Carlo Ancelotti è riuscito a trovare la quadra.
Il Milan riparte ancora dai “Fantastici 4”? E’ questa l’idea di Sérgio Conceição per la sfida contro il Torino, dopo l’eliminazione in Champions League i rossoneri hanno come obbiettivo centrare il quarto posto che permetterebbe di giocare il prossimo anno nella massima competizione europea.
Il Milan vuole andare all’attacco per conquistare più punti possibili e cercare di recuperare terreno sulle squadre davanti, ma bisogna davvero continuare con i quattro attaccanti offensivi? I risultati in campo non hanno dato i risultati sperati, più efficaci a partita in corso. C’è solo un allenatore che è riuscito a trovare la quadra con i 4 tenori davanti e quello è Carlo Ancelotti con il suo Real Madrid.
Verso Torino-Milan, Sérgio Conceição ancora avanti con i “Fantastici 4”
Verso Torino-Milan, Sérgio Conceição tentato dai “Fantastici 4” ma non è Carlo Ancelotti…
LEGGI ANCHE Milan, caccia alla Champions League: Sérgio Conceição non può rinunciare a Theo Hernandez. Il motivo
Nel pomeriggio di oggi si avranno più certezze sulla formazione scelta dal tecnico portoghese, quando in conferenza risponderà alle domande dei giornalisti presenti, ma la sensazione è che continui nella scelta di schierare tutto il potenziale offensivo già dal primo minuto.