Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Il Milan fa mercato in Ligue 1?

Pubblicato

il

Pierre Kalulu Milan

Poker di nomi accostati al Milan dal quotidiano francese L’Equipe.

Attualmente impiegato nella squadra B del Lione, Pierre Kalulu (classe 2000) ha rifiutato il primo contratto da professionista offertogli proprio dal suo club di appartenenza, che lo considera un punto fermo sul quale costruire il futuro della squadra. Su di lui potrebbe esserci il Milan, che secondo L’Equipe è molto vicino al suo acquisto, anche se la concorrenza di Bayern Monaco e Siviglia è molto difficile da superare.

Milan mercato Ligue 1: rossoneri interessati ad altri tre giocatori transalpini?

Dallo scouting fatto in Ligue 1 sarebbero emersi anche i nomi di Tanguy Kouassi e Boubacar Kamara.

Il primo è un classe 2002 di proprietà del Paris Saint-Germain. Può giocare da difensore centrale e da mediano. Piace molto a Ralf Rangnick, che ha già provato a portarlo a Lipsia durante la sessione di mercato invernale.

Anche Kamara è un difensore centrale, classe 1999 gioca nell’Olympique di Marsiglia. Per il suo cartellino potrebbero servire 25 milioni di euro, sempre che in Via Aldo Rossi decidano davvero di portarlo in rossonero. Il numero 4 del club provenzale si è distinto durante questa stagione per numero di salvataggi e di tackle riusciti a partita, rispettivamente 2,1 e 2,8.

Sondato il terreno – prosegue L’Equipe – anche per Layun Kurzawa, ventisettenne svincolato dal PSG, accostato alla Juventus durante il mercato di gennaio. Il suo approdo in rossonero, tuttavia, sarebbe difficile in quanto Ralf Rangnick è intenzionato a proseguire sulla linea di potenziali talenti di età inferiore ai 22 anni.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia