Thomas Meunier, terzino del Borussia Dortmund, potrebbe presto accendere un duello di mercato tra Milan e Barcellona…
Un affare rimandato ormai da troppo tempo. E’ quello che riguarda Thomas Meunier: il terzino destro, in forza al Borussia Dortmund, è destinato ormai da mesi a lasciare la Bundesliga nelle prossime sessioni di calciomercato.
Per la precisione, il belga sembrava indirizzato a vestire la maglia del Barcellona, visto che i blaugrana sono costantemente e da tempo sulle sue tracce; ma i ben noti problemi economici del club della Catalogna hanno impedito l’affondo decisivo con il Borussia…
Uno stallo che ha favorito il Milan; anche il Diavolo segue il ragazzo, con l’obiettivo di portarlo in Italia la prossima estate. I rossoneri sembravano in vantaggio anche su altri top club del calibro di PSG, Manchester United e Chelsea. Verbo al passato, ahinoi, necessario, perché secondo Il Mundo Deportivo il Barcellona è tornato a farsi sotto per il belga…
Calciomercato, sarà duello: Meunier tra Milan e blaugrana
Milan, occhio a Meunier: si muove anche il Barcellona…
LEGGI ANCHE Milan: chi è Kadioglu, l’alternativa di Ziyech?
Thomas Meunier, classe 1991, ha giocato in questa stagione finora 8 partite in Bundesliga e 4 in Champions League, con un assist a referto. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo il Barcellona è tornato alla ricerca per il cartellino del ragazzo, valutato dal Borussia sui 10 milioni.
Una cifra non troppo alta, che potrebbe però appunto per questo motivo scatenare un’asta…