Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, occhio a Meunier: si muove anche il Barcellona…

Pubblicato

il

Thomas Meunier, terzino del Borussia Dortmund, potrebbe presto accendere un duello di mercato tra Milan e Barcellona…

Un affare rimandato ormai da troppo tempo. E’ quello che riguarda Thomas Meunier: il terzino destro, in forza al Borussia Dortmund, è destinato ormai da mesi a lasciare la Bundesliga nelle prossime sessioni di calciomercato.

Per la precisione, il belga sembrava indirizzato a vestire la maglia del Barcellona, visto che i blaugrana sono costantemente e da tempo sulle sue tracce; ma i ben noti problemi economici del club della Catalogna hanno impedito l’affondo decisivo con il Borussia…

Uno stallo che ha favorito il Milan; anche il Diavolo segue il ragazzo, con l’obiettivo di portarlo in Italia la prossima estate. I rossoneri sembravano in vantaggio anche su altri top club del calibro di PSG, Manchester United e Chelsea. Verbo al passato, ahinoi, necessario, perché secondo Il Mundo Deportivo il Barcellona è tornato a farsi sotto per il belga…

Calciomercato, sarà duello: Meunier tra Milan e blaugrana

Milan, occhio a Meunier: si muove anche il Barcellona…

LEGGI ANCHE Milan: chi è Kadioglu, l’alternativa di Ziyech?

Thomas Meunier, classe 1991, ha giocato in questa stagione finora 8 partite in Bundesliga e 4 in Champions League, con un assist a referto. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo il Barcellona è tornato alla ricerca per il cartellino del ragazzo, valutato dal Borussia sui 10 milioni.

Una cifra non troppo alta, che potrebbe però appunto per questo motivo scatenare un’asta…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia