Massimiliano Mirabelli ha difeso Stefano Pioli e Paolo Maldini dalle critiche dei tifosi del Milan…ecco le sue parole
Le critiche dei tifosi rossoneri nei confronti di Stefano Pioli e Paolo Maldini (soprattutto per il primo) sono state tante e feroci. I risultati contro Lazio, Sassuolo ed Inter hanno fatto scatenare la rabbia dei supporters contro l’allenatore, mentre le pessime prestazioni dei nuovi acquisti – De Ketelaere come emblema – hanno gettato fango anche sull’ex difensore, responsabile dell’area tecnica.
In difesa dei due è però intervenuto Massimiliano Mirabelli: l’ex direttore sportivo del Milan ha detto la sua a tuttomercatoweb.
Mirabelli come avvocato: la strana sorte di Maldini e Pioli
Milan, Mirabelli difende Pioli. Le parole
LEGGI ANCHE Milan Pulisic obiettivo per l’estate
Intervistato da tuttomercatoweb.com, Massimiliano Mirabelli, ex ds rossonero ed oggi responsabile dell’area tecnica e direttore sportivo del Padova, ha commentato così la crisi del Milan:
«Sento critiche su Pioli e Maldini che non mi trovano d’accordo. Stanno facendo un grande lavoro. È fisiologico che ci sia una flessione, bisogna ricordare che il Milan è ad un passo dalla qualificazione in Champions. Non condivido le critiche. Non si può passare dall’esaltazione di Pioli al definirlo un brocco, spero che il Milan se lo tenga…»



