Milan a caccia di una nuova ala destra, lo statunitense del Chelsea Christian Pulisic sul taccuino di Maldini e Massara.
Uno dei nodi che Paolo Maldini e Frederic Massara saranno chiamati a sciogliere nel corso dell’estate – ma già in primavera si attendono le prime mosse – è legato al futuro dell’attacco, con il ruolo di centravanti e quello di ala destra sotto attenta osservazione. A proposito dell’esterno, il Milan ha provato a firmare prima Hakim Ziyech (in estate), poi Nicolò Zaniolo (a gennaio). Per un motivo o per l’altro – alla fine sempre una questione economica – sia il marocchino sia il talento toscano non sono arrivati a destinazione, Milanello.
Milan, obiettivo ala destra: non tramonta la pista Pulisic
LEGGI ANCHE Milan, la verità sulla cessione di Ziyech: le parole di Campos
Maldini e Massara ci riproveranno tra qualche mese. I nomi sul taccuino non mancano di certo. Detto di Ziyech e Zaniolo, anche Christian Pulisic è monitorato da Casa Milan con particolare attenzione. L’esterno statunitente, classe 1998, è di proprietà del Chelsea, ma a Londra da giovane promessa per il futuro è finito nell’ultimo vagone di Graham Potter. Ultima scelta del tecnico, a giugno è destinato a lasciare Stamford Bridge. Il contratto di Pulisic scade tra un anno, il 30 giugno 2024, il Chelsea quindi avrà a disposizione solo la sessione estiva per cederlo al miglior offerente. Con 15 milioni di euro si può già iniziare a trattare. Il Milan resta vigile.




