Sabato 22 ottobre 2022 sancirà una data storica per il calcio italiano, Milan-Monza. Ecco tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti e dove vederla in diretta tv e in diretta streaming.
Milan-Monza, una partita che, ben prima del calcio d’inizio, si presenta ricca di emozioni: il palcoscenico di San Siro, alle ore 18.00, ospiterà infatti Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani alla loro “prima” da avversari dei colori rossoneri, dopo 31 anni di proprietà e 29 trofei messi in bacheca, e per loro ci si aspetta una accoglienza calorosa per quella che per i tifosi rappresenta quasi una “sfida in famiglia”. Migliaia di tifosi sono ancora a caccia dei biglietti, purtroppo però saranno costretti a vederla in diretta tv. L’ultimo incontro, amichevole, risale a settembre 2020, quando la formazione di Stefano Pioli si impose per 4 reti ad 1.
Nelle file della formazione di mister Palladino, numerosi sono i giocatori che hanno vestito i colori rossoneri: il difensore italo-argentino Gabriel Paletta, i centrocampisti Mattia Valoti e Matteo Pessina, capitano del Monza, e il bomber Andrea Petagna; mentre per qualcuno dei nostri avversari, invece, ci sarà invece aria di derby: Di Gregorio, Caldirola, Donati, Sensi e Caprari hanno avuto un passato, più o meno recente, nell’Inter.
Milan-Monza, info biglietti e dove vederla in tv
LEGGI ANCHE I baby di Pioli superano il Monza del “grande sogno” 4-1
Una première, questa, così sentita dai tifosi del Milan, che ha portato rapidamente al sold out dei biglietti disponibili: un tutto esaurito degno delle grandi occasioni, favorito anche dai prezzi popolari proposti dalla dirigenza.
Milan-Monza, dove vederla
Quindi, per poter goderci questo spettacolo, non ci resta che la diretta tv: la partita verrà trasmessa live on demand sulla piattaforma DAZN, con la telecronaca di Stefano Borghi ed il commento tecnico di Dario Marcolin, che può vantare una parentesi da allenatore del Monza nel lontano 2008. A bordocampo, la coppia Turci-Zille.