Milan, Rade Krunic tra i migliori in campo contro il Monza: «Abbiamo chiuso una settimana perfetta».
«In Serie A ci sono pochissime partite senza soffrire, a nessuno piace ma ci piace lottare sul campo e farlo se c’è bisogno per ottenere un risultato positivo». Così Rade Krunic nel post partita di Monza-Milan ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bosniaco, titolare anche martedì sera a San Siro contro il Tottenham, sul verde dell’U-Power Stadium è stato un equilibratore, fondamentale sulla mediana in entrambe le fasi di gioco.
«Per noi è stato un periodo difficile, abbiamo visto dove migliorare e su cosa lavorare riuscendoci in queste tre partite – ha detto al temine dell’incontro –. Con questa vittoria abbiamo chiuso una settimana perfetta, adesso mettiamoci alle spalle il periodo brutto guardando solo avanti».
Milan, contro il Monza Krunic ha collezionato 46 passaggi positivi
LEGGI ANCHE Monza-Milan, pagelle: decide Messias, il Diavolo è guarito
Krunic ha poi detto di trovarsi bene in mezzo al campo insieme a Tonali: «Dalla gara con l’Inter gioco in questa posizione con Sandro. Il mister ci chiede di toccare tantissimi palloni, proviamo a farlo cercando di sbagliare il meno possibile». Per la cronaca, contro il Monza Rade è risultato il migliore dei rossoneri per passaggi positivi. Ne ha collezionati addirittura 46.




