Milan-Monza, le probabili formazioni: turnover per Conceicao.
Il rossoneri sta sera giocheranno la loro ultima partita di una stagione che dire fallimentare è poco. Alle 20:45 di sta sera il Milan ospiterà un Monza già retrocesso da settimane. La sensazione è quella che non ci sarà un clima piacevole a San Siro: probabile contestazione dei tifosi condita da cori e striscioni contro la società. Le due squadre che si affronteranno sta sera hanno molto in comune: fallimento sportivo, campagna acquisti scellerata e malumore generale.
Conceicao, nella sua probabilissima ultima panchina con i rossoneri, si appresta a un ampio turnover data l’ importanza relativa del match. Tra i pali è possibile che ci sia spazio per Sportiello. Nei 3 di difesa non dovrebbero esserci cambi rispetto alle ultime partite: pronti Gabbia, Pavlovic e Tomori. A centrocampo spazio a quelli che sono stati i sostituti della stagione: Bartesaghi in vantaggio su Theo Hernandez e Loftus-Cheek dovrebbe prendere il posto di Fofana. Confermato a destra lo spagnolo Jimenez e l’ imprescindibile Reijnders in mediana. In attacco spazio al giovanissimo Francesco Camarda, il quale è stato utilizzato pochissimo da Conceicao ma che dovrebbe avere una maglia da titolare nel reparto offensivo rossonero insieme a Luka Jovic. I due saranno sostenuti alle spalle da Pulisic in vantaggio nel ballottaggio con Joao Felix
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-MONZA:
MILAN(3-4-1-2): SPORTIELLO; TOMORI, GABBIA, PAVLOVIC; JIMEN. EZ, LOFTUS-CHEEK, REIJNDERS, BARTESAGHI; PULISIC; CAMARDA, JOVIC.
MONZA(3-5-2): PIZZIGNACCO; PEDRO PEREIRA, BRORSON, CARBONI; BIRINDELLI, CASTROVILLI, BIANCO, AKPA AKPRO, KIRYAKOPOULOS; KEITA BALDE, CAPRARI.
Sarà una serata amara in casa Milan: si aspetta solo il triplice fischio dell’ arbitro per porre fine a una stagione non memorabile.
LEGGI ANCHE:MIlan, nuova era: Tare e nuovo mister. Tutti i dettagli