La sfida di San Siro tra Milan e Napoli, mette di fronte Conte e Zlatan Ibrahimovic: e quel retroscena estivo per la scelta del dopo Pioli…
La sfida di San Siro, che andrà in scena martedì sera alle 20:45, tra Milan e Napoli, mette di fronte due personalità forti, fortissime: stiamo parlando di Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic e tra i due c’èun importante retroscena di mercato. Sì perché in estate il tecnico degli azzurri era stato corteggiato anche dal club di via Aldo Rossi come possibile erede di Stefano Pioli sulla panchina del diavolo.
Poi, però, la scelta cadde su Paulo Fonseca, coi tifosi rossoneri tutt’altro che contenti. Ciò che fece infuriare i supporters del Milan fu, infatti, la motivazione con cui Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa minimizzò i dialoghi per quanto riguarda un possibile arrivo di Conte: “Mai discusso con lui, non era quello che cercavamo…”. Dall’altra parte, invece, l’ex ct della Nazionale aveva parlato così del suo ruolo all’interno di una squadra: “Io voglio avere voce in capitolo, magari da qualche altra parte questo può dar fastidio”. Un chiaro messaggio al Milan.
Milan-Napoli, Antonio Conte affronta Zlatan Ibrahimovic: ma poteva esserci lui sulla panchina rossonera
Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahmovic…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Yacine Adli brilla con la maglia della Fiorentina: riscatto a un passo?
Dopo nove giornate dall’inizio del campionato, però, possiamo dire che per il momento la ragione ce l’ha avuta il Napoli. Sì perché sono proprio gli azzurri di Conte a guidare la classifica con ben quattro punti di vantaggio sulla seconda (Inter).