Urina e sputi dal settore occupato dai tifosi del Napoli a San Siro; una vergona incredibile sugli spalti durante la sfida contro il Milan…
Non solo giornalisti esagitati in mixed zone. Secondo alcune testate giornalistiche, anche i tifosi del Napoli presenti nel settore ospiti di San Siro (ma, pare, non appartenenti ai gruppi organizzati della Curva) si sarebbero macchiati di gravi comportamenti al Meazza durate la sfida contro il Milan.
Decisamente però ben più gravi di qualche insulto al direttore di gara (come quelli urlati dai giornalisti di fede azzurra). I tifosi partenopei avrebbero operato un massiccio e continuo lancio di accendini, sputi e bicchieri pieni di urina verso i sostenitori del Diavolo presenti nel Secondo Anello Verde.
Esempio (per i protagonisti) di pochissima civiltà
Milan-Napoli, follia partenopea a San Siro: urina e sputi dagli spalti
LEGGI ANCHE Spalletti, anche i falli di Lobotka e Rrhamani passeranno alla storia?
L’inciviltà dei protagonisti di questi gesti è fuori discussione, perdere una parta può succedere ma quello che è successo va ben oltre una sana rivalità sportiva. Vedremo se ci saranno ripercussioni per i protagonisti di questi episodi decisamente poco edificanti, ma al momento sembrerebbe risolversi tutto in una bolla di sapone.