Milan-Napoli, per l’attesa sfida di domenica 11 febbraio a San Siro è partita la vendita dei biglietti
Manca meno di un mese, ma l’attesa cresce sempre di più per Milan-Napoli. La partita di cartello della ventiquattresima giornata di Serie A è in programma a San Siro domenica 11 febbraio alle 20.45. Per Stefano Pioli sarà il primo vero ostacolo da qui al prossimo mese. Sono 174 i precedenti tra le due squadre, con 69 vittorie rossonere contro i 51 successi degli azzurri. I pareggi sono 54.
Prima la squadra rossonera dovrà affrontare in trasferta l’Udinese, sabato 20 gennaio alle 20.45, poi in casa il Bologna sabato 27 gennaio (ore 20.45) e il Frosinone al Benito Stirpe sabato 3 febbraio alle 18. Il Milan sarà chiamato a centrare un trittico di vittorie prima della sfida al Napoli di Walter Mazzarri. Intanto è partita quest’oggi la vendita dei tagliandi.
Milan-Napoli, partita la vendita dei biglietti per la sfida di domenica 11 febbraio
Milan-Napoli, in vendita i biglietti per la sfida dell’11 febbraio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mbaye Niang può tornare in Serie A: ecco dove
Come si legge nella nota diramata dal Milan sul proprio sito ufficiale, i biglietti per la sfida contro il Napoli sono già disponibile da oggi su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket. Ecco tutto quello che c’è da sapere: “Fase abbonati: dalle ore 12.00 di martedì 16 gennaio alle 23.59 di giovedì 18 gennaio, ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto aggiuntivo nei settori disponibili. Si specifica che per l’acquisto del biglietto aggiuntivo, sarà attivo il controllo sulla residenza: se viene inserita una provincia di residenza della regione Campania, si attiverà il campo obbligatorio di inserimento della CRN – attiva ed emessa entro domenica 14 gennaio -, indispensabile per perfezionare il biglietto. Fase CRN: dalle ore 12.00 di venerdì 19 gennaio alle 23.59 di lunedì 22 gennaio, i possessori di CRN – attive ed emesse entro domenica 14 gennaio – potranno acquistare fino a 4 biglietti nella stessa transazione, tutti intestati a possessori di CRN.
Vendita libera: a partire da martedì 23 gennaio alle ore 12.00 e fino ad esaurimento posti. Eventuali limitazioni sulla fase di vendita libera verranno comunicate nei prossimi giorni”.