Milan, sospiro di sollievo per l’attaccante Tammy Abraham, uscito nella sfida contro l’Udinese per un infortunio alla spalla: le condizioni
Grande sospiro di sollievo in casa Milan dopo la gara contro l’Udinese: Tammy Abraham, che era stato vittima di un infortunio alla spalla destra ed era stato costretto ad abbandonare il campo in lacrime dopo solamente 5 minuti dal suo ingresso in camp, non ha riportato alcuna frattura. E’ questo ciò che riporta La Gazzetta dello Sport e scaccia il forte clima di preoccupazione che si era creato attorno all’inglese.
Al minuto numero 75, infatti, l’ex centravanti del Chelsea si era avventato su un pallone, mangiandosi un goal che sembrava davvero già fatto. A seguito dello sconto con il portiere friulano, poi, l’inglese era caduto malamente. riportando così una forte botta alla spalla. Dopo la radiografia effettuata già in serata, però, sono state escluse fratture e un conseguente lungo stop.
Milan, sospiro di sollievo per Tammy Abraham: non c’è nessuna frattura per l’inglese. Le condizioni
Milan, nessuna frattura per Tammy Abraham: le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca attacca: per chi aveva dubbi siamo una squadra unita!
Dalla radiologia effettuata in serata non sono emerse frattura, ma solamente un forte trauma e un grande spavento. Abraham fortunatamente non dovrebbe, così, stare fermo ai box per diverso tempo!