Sabato sera il derby di campionato, Inter-Milan, poi Christian Pulisic e compagni si tufferanno a capofitto nella UEFA Champions League. Si alza il sipario sul primo vero tour de force della stagione dei rossoneri. Tre giorni dopo il big match contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, il Diavolo torna di scena a San Siro per misurarsi con gli inglesi del Newcastle. Diretta esclusiva su Sky Sport.
La sfida sarà visibile in pay-per-view, a pagamento e non gratuitamente (saranno altre le partite del Girone F che verranno trasmesse in chiaro, la prima il 7 novembre: Milan-Paris Saint Germain). L’incontro in programma alle ore 18.45, martedì 19 settembre aprirà la fase a gironi della Champions League. Il Milan di Stefano Pioli a una delle squadre più ricche della Premier League, i bianconeri di Newcastle. Loro che in estate hanno soffiato al Diavolo il centrocampista Sandro Tonali.
Milan-Newcastle, dove vedere in tv gratis e a pagamento la partita del 19 settembre
UCL, verso Milan-Newcastle: dove vedere la diretta
L’ex Brescia è alle prese con un problema muscolare. Potrebbe essere costretto a saltare il match contro la sua ex squadra nello stadio che l’ha coronato campione. Ma la notizia non è certa: tutto dipende dagli esami di controllo a cui Sandro si sottoporrà nei primi giorni della settimana. Speriamo per lui. Il match tra Milan e Newcastle verrà trasmesso in diretta da Sky Sport anche sulla piattaforma Sky Go, gratuita per gli abbonati, e su NOW, servizio di streaming on-demand.
Saranno di certo novanta minuti intensi, più recupero, arricchiti da continui aggiornamenti sia nel pre partita, sia nel post, momento come tradizione caratterizzato dall’analisi del match e dalle parole dei protagonisti scesi in campo. Sky Sport trasmetterà anche la sfida di ritorno tra le due formazioni, l’ultima in programma nel girone, a calendario il 13 dicembre sul verde del St. James’s Park.