Stefano Pioli, a poche ora dal fischio d’inizio di Milan-Newcastle, dovrà decidere chi schierare titolare tra Reijnders e Pobega…
Un solo grande dubbio per Stefano Pioli a poche ore dall’esordio stagionale in Champions del Milan. Chi schierare contro il Newcastle, Reijnders o Pobega? Il tecnico vuole sicuramente mettere mano alla formazione rossonera, specie dopo la debacle nel derby.
Al tempo stesso però, togliere un titolarissimo di questo inizio di stagione come l’olandese per lanciare l’ex Torino potrebbe essere rischioso: San Siro non perdonerebbe un nuovo passo falso dopo la stracittadina. Intanto ci saranno almeno due cambi assicurati per il Diavolo.
Il tecnico dovrà capire chi tra i due potrebbe servire maggiormente contro gli inglesi
Milan-Newcastle, dubbio Reijnders-Pobega per Pioli: la scelta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Quasi certa la presenza dal primo minuti di Samuel Chukwueze in avanti con un turno di stop per l’americano Pulisic: l’ex Chelsea, ottimo in questo inizio stagionale, dovrebbe accomodarsi in panchina, lasciando all’ex Villarreal il compito di completare il tridente d’attacco. Scontata invece la modifica in difesa: ci sarà il ritorno di Tomori dopo la squalifica nel derby.
L’inglese farà coppia con Thiaw mentre sugli esterni verranno confermati Theo Hernandez e Calabria. E poi, appunto, c’è da decidere l’uomo in mediana. Rischia il posto Rejinders, scalpita Tommaso Pobega. Una scelta non da poco per Pioli, visto l’impatto dell’olandese con il mondo Milan. Ma è anche tempo di osare: c’è da riscattare, alla presenza di Sandro Tonali, un derby perso in modo decisamente troppo deludente.