Fikayo Tomori ha presentato in conferenza stampa la partita di Champions League di domani tra Milan e Newcastle, su Ibra ha detto…
Fikayo Tomori, al fianco di Stefano Pioli, ha presentato il match di domani tra Milan e Newcastle. Ecco le parole del difensore in conferenza stampa da Milanello.
«Mi è dispiaciuto non essere con i miei compagni nel derby, è difficile guardare la partita solo in tv perché non puoi aiutare. Ma domani ci sono e dovrò aiutare la squadra. Tonali? Sarà bello rivederlo, abbiamo giocato insieme. Però siamo professionisti, quando inizia la partita l’amicizia non esiste. Poi dopo la partita possiamo tornare a scherzare, ma prima no».
Le parole del difensore centrale inglese
Milan-Newcastle, Tomori: bello rivedere Tonali, la presenza di Ibra…
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
«Leao? Da quando sono arrivato a Milano è migliorato tantissimo, ha tempo e spazio per migliorare, può diventare la nuova star della Champions League. Il Newcastle? E’ una squadra molto forte, con gambe davanti e fisicità dietro. Giocano tante palle in profondità, sappiamo la partita che ci aspetta. Dobbiamo dimostrare la nostra qualità con o senza palla. Ibrahimovic? La sua presenza ci ha dato fiducia, è una voce ancora nello spogliatoio e tutti lo rispettiamo».