Il Milan di Paulo Fonseca al Trofeo Silvio Berlusconi dovrà rinunciare a Christian Pulisic. Ma col Torino ci sarà…
Niente Trofeo Silvio Berlusconi per Christian Pulisic. Niente ritorno a San Siro da protagonista. Almeno per ora. E pensare che il suo primo goal con la maglia del Milan nella prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, vinta dai rossoneri ai rigori all’U-Power Stadium di Monza, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, era stato il suo.
Ma a San Siro Capitan America non ci sarà. Sarà il grande assente. Tutta colpa di una botta alla caviglia che lo ha messo fuori uso. Una scelta condivisa con Paulo Fonseca che ha preferito non rischiarlo anche in vista dell’esordio in campionato.
Milan-Monza, la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi senza Capitan America
Milan, niente Trofeo Berlusconi per Christian Pulisic. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Federico Chiesa deve ridursi l’ingaggio. Ecco di quanto
L’attaccante americano, che nell’idea tattica di Fonseca potrebbe giocare da trequartista o seconda punta, non è a rischio per la prima gara di campionato che si disputerà ancora a San Siro, il prossimo sabato 17 agosto contro il Torino. Ora di inizio ore 20.45.
Tra quattro giorni quindi Pulisic sarà regolarmente in campo per dare l’assalto ai primi tre punti della stagione. Punti con l’obiettivo di vincere lo scudetto, arrivare alla seconda stella. E poco importa (si fa per dire) se dopo un anno dall’Inter…