Dopo il pareggio del Milan sul campo del Sassuolo, Noah Okafor ha parlato degli errori della squadra rossonera al Mapei Stadium
Il Milan ha pareggiato 3-3 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nella partita valida per la 32esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno iniziato molto male la gara, andando sotto 2-0. Dopo aver trovato il gol del 2-1, i padroni di casa si erano riportati sul doppio vantaggio. Alla fine la squadra di Pioli è riuscita a pareggiare e il gol del definitivo 3-3 è arrivato con Noah Okafor all’84’, appena entrato in campo da due minuti.
Lo svizzero quindi si è confermato ancora una volta letale e decisivo entrando dalla panchina. L’attaccante rossonero poi è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale, per commentare la gara, esprimendo la delusione per il risultato e la voglia di riscattarsi giovedì.
Milan, le parole di Noah Okafor dopo il Sassuolo
Milan, Noah Okafor: dobbiamo analizzare i nostri errori
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, i tifosi difendono Rafael Leao, ma quante critiche a Pioli…
Okafor ha ammesso che il Milan conosceva le insidie della trasferta, ma che la squadra ha fatto male nel primo tempo. Ora ci dovrà essere un’analisi degli errori commessi:
Sapevamo che non sarebbe stato facile giocare qui, però poi abbiamo trovato il nostro gioco. Non abbiamo fatto bene nel primo tempo. Analizzeremo le partite per migliorare.
Adesso ci sarà da pensare alla partita di giovedì contro la Roma. Allo stadio Olimpico si ripartirà dalla vittoria per 1-0 dei giallorossi ottenuta a San Siro. Ma Okafor è fiducioso:
Andiamo a Roma per vincere: credo al 100% nei miei compagni. Ora dobbiamo recuperare sia mentalmente che fisicamente.