Il difensore centrale del Milan Pierre Kalulu non si è allenato col gruppo a Milanello, ecco quando potrebbe tornare a disposizione…
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Pierre Kalulu, alle prese con il problema muscolare rimediato con la nazionale francese, si è allenato anche oggi a parte e ha già lasciato il centro sportivo del Milan con la seduta del gruppo (alla quale ha assistito anche Paolo Maldini) iniziata da poco.
La speranza dello staff è che il classe 2000 possa recuperare per il ritorno di Champions League, contro il Napoli. Al momento però, il ragazzo non sta dando grandi segnali di miglioramento.
Il francese contro gli azzurri?
Milan, Kalulu: non arrivano buone notizie da Milanello
LEGGI ANCHE Saelemakers imita Messi, lo aveva già fatto da giovanissimo
Il Diavolo spera di riaverlo nella decisiva sfida contro il Napoli in Champions League, ad ogni modo capiremo meglio col passare dei giorni gli effettivi giorni di stop del difensore centrale francese. Nel frattempo Stefano Pioli dovrà fare i conti con l’assenza di Pierre Kalulu.
Intanto il giocatore è tornato ad allenarsi a parte, segnale di un graduale inserimento fino a poter essere pienamente a disposizione della squadra allenata da Stefano Pioli in vista del finale di stagione.