Il Milan per il ruolo di direttore sportivo non c’è solo Igli Tare: ci sono anche le candidature di Krösche e Thiago Scuro
La ricerca dei direttori sportivi per il Milan diventa un vero e proprio casting. Di ritorno dal suo viaggio negli Stati Uniti d’America dove ha iincontrato Gerry Cardinale, Giorgio Furlani nelle prossime settimane vedrà di persona alcuni candidati per il ruolo da direttore sportivo, a conferma del fatto che la scelta sarà lungsa, ragionata, non per forza scontata come invece sembrava in un primo momento.
L’uomo di finanza di Casa Milan è tornato ad avere un ruolo centrale dopo l’incontro con Cardinale a New York e incontrerà almeno quattro candidati.
Milan, Igli Tare è tra i candidati a ricoprire il ruolo di direttore sportivo mentre si allontana Fabio Paratici
Milan, non c’è solo Igli Tare: ci sono in corsa Krösche e Thiago Scuro per il ruolo di direttore sportivo
LEGGI ANCHE Pagelle Lecce-Milan, Pulisic salva la panchina di Conceicao, Rafael Leao impatto decisivo. Tutti i voti
Due sono noti a tutti. Uno è Fabio Paratici (piace a Zlatan Ibrahimovic) l’altro, invece, è Igli Tare che piace decisamente di più a Furlani e al Fondo Elliott.
Gli altri due, e qui i tifosi hanno paura che sia un grave errore, sono stranieri, nomi nuovi. Mai usciti fino a qualche ora fa: Markus Krösche, responsabile dell’area sportiva dell’Eintracht Francoforte, e Thiago Scuro, brasiliano, direttore generale del Monaco. A
ndrea Berta, candidato forte a febbraio, ha trovato un accordo molto più vantaggioso con l’Arsenal e con la nuova stagione andrà a lavorare in Premier League.