Le pagelle di Lecce-Milan, Christian Pulisic trascina il diavolo e salva la panchina Conceicao, Rafael Leao impatto decisivo dalla panchina
Il Milan torna alla vittoria in campionato dopo tre sconfitte consecutive, a Lecce i ragazzi di Sergio Conceicao vincono in rimonta dopo essere stato sotto per 2 a 0. Un Milan che è stato salvato da Christian Pulisic autore di una doppietta e di Rafael Leao entrato con lo spirito giusto.
Capitan America con la doppietta di ieri è salito a quota otto goal in campionato e 14 in stagione. Dopo alcune settimane non facili, l’americano è tornato a prendersi la scena, con un goal su calcio di rigore e uno su passaggio di Rafael Leao. I quotidiani sportivi nazionali lo decretano migliore in campo: Gazzetta 7,5 – quando si infiamma, il Milan decolla. CorSport 8 – fa la differenza. Tuttosport 8: calciatore top.
Pagelle Lecce-Milan, Pulisic sale a quota 14 goal stagionali
Pagelle Lecce-Milan, Pulisic salva la panchina di Conceicao, Rafael Leao impatto decisivo. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Milan, Sérgio Conceição: prova di carattere, lavorare tutta la settimana ha aiutato…
Tra i migliori in campo dei rossoneri impossibile non citare Rafael Leao, entrato ad inizio secondo tempo il numero 10 è stato fin da subito pericoloso, dai suoi piedi arriva l’asssit per Joao Felix la cui conclusione viene deviata da Gallo per il goal del 2-1. Suo l’assist anche per il goal decisivo segnato da Christian Pulisic. I quotidiani sportivo lo esaltano: Gazzetta 7 – quando è così, spacca da solo la partita. CorSport: 7 – con lui il Milan cambia passo. Tuttosport 7,5: cambia il volto ad un Milan in difficoltà.
Una vittoria per salvare la panchina di Sergio Conceicao che può respirare per una settimana, preparando al meglio la sfida contro il Como di sabato pomeriggio.