Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Milan, non solo Conte: i nomi per il post Pioli

Pubblicato

il

Stefano Pioli durante Inter-Milan, (Credit: Image Photo Agency)

Non solo Antonio Conte per il post Stefano Pioli sulla panchina del Milan: ecco i nomi dei possibili sostituti.

La panchina di Stefano Pioli continua a traballare paurosamente in casa Milan. Il tecnico può ancora meritarsi la conferma: tutto passerà dai quarti di Champions contro il Napoli e soprattutto dal piazzamento quarto posto in campionato, obiettivo minimo per l’accesso al prossimo massimo torneo continentale.

Missione non impossibile per il Milan di Pioli; ma l’ombra di Antonio Conte, di recente scaricato dal Tottenham, continua ad aleggiare su Milanello.

Secondo le nostri fonti, la dirigenza rossonera ha in mente solo due nomi per guidare il Diavolo nella prossima stagione: l’ex tecnico degli Spurs o l’attuale allenatore. Senza terzi nomi.

Non la pensa così, invece, Tuttosport: secondo il quotidiano torinese, ci sono altri due candidati alla prossima panchina rossonera…

Tuttosport fa altri due nomi per il post Pioli al Milan

Milan, non solo Conte: i nomi per il post Pioli

LEGGI ANCHE La spettacolare parata di Maignan in Irlanda-Francia

Secondo Tuttosport, RedBird vorrebbe puntare forte su un profilo internazionale, con nome ed esperienza, per il dopo Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Certo, in lizza c’è anche Antonio Conte; ma non è l’unico nome citato dal quotidiano torinese.

Quest’ultimo inserisce in lista anche altri due nomi decisamente altisonanti: Julian Nagelsmann, fresco d’esonero dal Bayern Monaco, e Luis Enrique, rimasto senza squadra dopo l’addio alla Nazionale spagnola.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *