Milan, ci sono novità importanti per Luka Romero dopo il brutto infortunio subito nella sfida tra Almeria e Celta Vigo
Una settimana fa Luka Romero era stato vittima di un brutto infortunio. L’argentino, in prestito dal Milan all’Almeria, era sceso in campo da titolare nel match contro il Celta Vigo, allo stadio Balaidos. Al 44′ del primo tempo l’attaccante, mentre rincorreva un avversario, è scivolato proprio mentre il suo compagno Marc Pubill stava affondando il tackle. Di conseguenza l’ex Lazio ha ricevuto un colpo al volto con un violento impatto.
Romero era stato subito soccorso ed era uscito dal campo in barella e con il collare al collo. In seguito il classe 2004 era stato trasportato in un ospedale di Vigo per gli accertamenti del caso. Per fortuna l’argentino non aveva riportato fratture e il mattino successivo era stato dimesso dall’ospedale. Anche il Milan gli era stato vicino con un messaggio di pronta guarigione. E infatti ora per lui ci sono ottime notizie.
Milan, le novità sulle condizioni di Luka Romero dopo l’infortunio
Milan, novità importanti su Luka Romero dopo l’infortunio shock con l’Almeria
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani: c’è sintonia con Ibra. Nuovi soci? Ecco la verità
Romero infatti è già tornato ad allenarsi in gruppo senza problemi, come confermato sui profili social dell’Almeria. Nessun danno grave quindi per l’argentino, che ha riportato solo una contusione e un po’ di gonfiore. Il classe 2004 quindi sarà a disposizione per la prossima gara contro il Siviglia.




