Milan, una “nuova” casa per il settore giovanile e per la squadra femminile, il centro sportivo Vismara ha finito l’opera di restyling…
È stato ufficialmente inaugurato mercoledì 12 ottobre il “PUMA House of Football- Centro P.Vismara”, la casa della Prima Squadra femminile del Milan e dell’intero Settore Giovanile rossonero, oggetto nei mesi scorsi di un visibile restyling. All’evento presente anche una delegazione di PUMA.
I partner di AC Milan si sono ritrovati per un momento di condivisione. I partecipanti si sono sfidati in un mini torneo sui campi delle future calciatrici di Serie A femminile. Gli stessi dove sono cresciuti diversi calciatori della Prima Squadra maschile tra i quali il capitano Davide Calabria.
Il restyling del Vismara
Milan Femminile, la “nuova” casa delle ragazze: restyling per il Vismara
LEGGI ANCHE CLAMOROSO VIDEO – Udinese-Milan: Maignan non si è inventato nulla
Il centro diventato più funzionale grazie a PUMA presto attiverà progetti dedicati alla crescita del talento sportivo. Attualmente il Puma House of Football vanta 7 campi, di cui tre regolamentari, due di calcio 7 e due di calcio a 11 per le categorie regionali. nei luoghi interni si trovano uffici, l’area video, l’area medica e fisioterapica, oltre a una palestra rinnovata grazie a Technogym, Senec e Clivet.