Milan, il progetto per la costruzione del nuovo stadio a San Donato è partito. C’è però tensione tra i due sindaci Sala e Squeri…
Il Milan fa sul serio per la costruzione del nuovo stadio a San Donato. La realizzazione dell’impianto è una priorità per il club rossonero, specialmente per il fondatore e amministratore del Fondo RedBird, Gerry Cardinale. Negli scorsi giorni ci sono state novità fondamentali per l’avanzamento del progetto. Una su tutte, l’approvazione, da parte del Cda rossonero, dell’acquisizione di alcuni terreni, funzionali alla realizzazione del nuovo impianto di proprietà. La zona individuata per la realizzazione della struttura, è quella di San Donato, a nord-est della città.
Ci sono, però, da sottolineare delle tensioni tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e quello di San Donato Francesco Squeri. Il primo cittadino milanese, infatti, non ha gradito le parole del collega, che ha recentemente affermato: “Sala ha tergiversato troppo”. Non si è fatta attendere la risposta del sindaco milanese: “Giudicare il lavoro degli altri è sempre qualcosa che non va bene. Mi è parsa un po’ sgradevole la dichiarazione del sindaco di San Donato. Io l’ho ricevuto con estrema cordialità ma se la mette così, basta che poi non venga a chiedere aiuto”.
Milan, alta tensione tra i sindaci per il nuovo stadio
Milan, nuovo stadio: scintille tra i sindaci Sala e Squeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Divock Origi verso l’MLS. Il punto
La burocrazia è lenta e le tensioni tra le parti potrebbero allungare ancora di più i tempi di realizzazione dello stadio. Il clima non è, quindi, dei migliori ma la fiducia che tutto possa andare per il meglio c’è e non si discute…