Milan, l’obiettivo è l’Europa League: Stefano Pioli si affida a Rafael Leao e a Christian Pulisic per provare ad arrivare in fondo…
La stagione del Milan sta per giungere al termine e in campionato mancano nove giornate alla chiusura di un cammino di alti e bassi. Bisogna comunque provare a mantenere saldo il secondo posto in classifica, anche se non sarà semplice visto che la Juve non ha le coppe e potrà concentrarsi solamente sulle ultime giornate di Serie A.
Tanto dipenderà, anche, dallo scontro diretto tra la formazione rossonera e quella bianconera del 28 Aprile. Stefano Pioli, però, punta tanto sul percorso in Europa League. Il tecnico emiliano sa che se riuscirà ad arrivare in fondo alla competizione, o addirittura a vincerla, la sua permanenza sulla panchina del club di via Aldo Rossi potrebbe essere confermata. L’allenatore si affiderà ai due giocatori più in forma di questo periodo: Christian Pulisic e Rafael Leao.
Milan, l’obiettivo del finale di stagione è l’Europa League: Stefano Pioli si affida a Rafael Leao e a Christian Pulisic per arrivare in fondo
Milan, obiettivo Europa League? Stefano Pioli si affida a Rafael Leao e a Christian Pulisic
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità ma c’è un problema…
La continuità di Christian Pulisic e i lampi del fuoriclasse Rafael Leao sono una garanzia e Pioli ci si affida. D’altra parte i numeri dell’americano, alla sua prima stagione in rossonero, parlano chiaro: 9 goal e 6 assist in campionato. 4 reti e 7 assist, invece, per quanto riguarda il numero 10 portoghese.