Oggi il centravanti del Milan Olivier Giroud cercherà un nuovo record nella sfida di campionato contro l’Empoli. Il dato…
Dopo il successo per 4-2 contro lo Slavia Praga in Europa League, oggi il Milan tornerà in campo a San Siro. I rossoneri alle 15 sfideranno l’Empoli, nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. Mister Stefano Pioli potrebbe optare per un po’ di turnover, in vista del ritorno con lo Slavia, in programma giovedì all’Eden Arena di Praga.
Per questo nella formazione iniziale il tecnico potrebbe puntare in attacco su Luka Jovic, facendo rifiatare inizialmente Olivier Giroud. Il francese però potrebbe anche entrare a gara in corso, anche perché il francese è reduce dal gol contro lo Slavia ed è in un buon momento, con 5 gol segnati nel 2024. E poi c’è anche un record da inseguire.
Milan, Olivier Giroud cerca un nuovo record contro l’Empoli…
Milan, Olivier Giroud cerca il record con l’Empoli. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, Davide Nicola: loro forti anche senza Leao. Noi dovremo fare così…
Giroud infatti al momento è a quota 12 gol in campionato ed è -1 dal suo record di marcature in campionato con il Milan. Il suo massimo è stato di 13 gol, proprio nella stagione scorsa: con una rete lo eguaglierebbe, con una doppietta lo supererebbe. Nella gara di andata l’ex Chelsea aveva segnato (su rigore) e ora punta a ripetersi.




