Milan, Olivier Giroud non segna a San Siro da quasi due mesi: il francese ha bisogno di ritrovare la gioia personale. E il futuro…
Il futuro di Olivier Giroud al Milan è incerto. Se arrivati a questo punto della stagione, gli scorsi anni, le possibilità di rinnovo del francese per un ulteriore anno erano maggiori, oggi è ancora tutto fermo. I dialoghi tra la società e il giocatore non sono iniziati e ci sono costantemente voci che parlano di un addio sempre più vicino, con destinazione MLS.
Il club di via Aldo Rossi, dalla sua parte, ha lasciato le porte aperte al bomber numero 9 e la palla adesso spetta al giocatore e alla sua famiglia. Sì, perché nella scelta incideranno tanto anche la moglie e i figli. L’opportunità di andare a concludere la carriera in America è un’ipotesi concreta che fa gola in casa Giroud. Dall’altra parte, però, c’è la consapevolezza che il centravanti ex Chelsea è ancora decisivo e lo testimoniano i 12 goal messi a segno in campionato.
Milan, Giroud non segna a San Siro da quasi 2 mesi
Milan, Olivier Giroud cerca la gioia a San Siro e il futuro…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: futuro? Ho ancora quattro anni di contratto e…
A proposito di goal, Olivier, non timbra il cartellino da un po’ di tempo. A San Siro, l’ultima rete è arrivata nella vittoria per 3-1 sulla Roma del 14 Gennaio. Se allarghiamo la statistica, ci accorgiamo che Giroud ha segnato solo due volte negli ultimi 6 mesi in casa. L’Europa è il suo territorio e contro lo Slavia Praga, il francese proverà a invertire il trend.