Il centravanti del Milan Olivier Giroud dovrà decidere cosa fare a fine stagione: gli USA lo tentano e lui riflette sul suo futuro
Anche in questa stagione il Milan sta facendo affidamento su Olivier Giroud. Il francese è il centravanti titolare della squadra e garantisce qualità ed esperienza, oltre a un bel bottino in fase realizzativa. L’attaccante rossonero infatti ha segnato 13 gol e fornito 9 assist in 31 presenze complessive in tutte le competizioni. L’ex Chelsea però a settembre compirà 38 anni e deve decidere i prossimi passi della carriera.
Questo infatti potrebbe anche essere il suo ultimo anno in rossonero. Lo scorso anno il francese aveva rinnovato per un’altra stagione, ma ora dovrà discutere con il club del suo futuro, visto il contratto in scadenza a giugno. E secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Giroud sarebbe tentato dall’opzione di andare a giocare in MLS.
Olivier Giroud tentato dalle proposte USA: che ne sarà di lui?
Milan, Olivier Giroud tentato dagli USA? Il francese riflette sul futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, concorrenza per Joshua Zirkzee: l’Arsenal…
Com’è noto, il Milan in estate vuole investire su un attaccante giovane. In questa prospettiva quindi Giroud diventerebbe il vice del nuovo acquisto. Ecco perché il classe ’86 sarebbe tentato dalle sirene USA. Come spiega il quotidiano, il giocatore ci sta riflettendo, anche insieme alla sua famiglia. Tra marzo e aprile ci potrebbe essere la scelta definitiva.