Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, il padre di Kadioglu allo scoperto: «I rossoneri ci hanno già contattato»

Pubblicato

il

Ferdi Kadıoglu nel mirino di Napoli e Milan

Napoli e Milan puntano l’esterno del Fenerbahce Ferdi Kadioglu. Il padre del ragazzo: «Fa piacere l’interesse di grandi club».

Il Milan ha occhi ovunque, attraverso una fitta rete di osservatori e tecnici segue talenti in tutto il mondo. Tra questi c’è anche Ferdi Kadioglu, esterno classe ’99 del Fenerbahce. Valore del cartellino 12 milioni di euro. Terzino destro, ma può giocare anche a centrocampo, in stagione conta 20 presenze distribuite in tutte le competizioni ufficiali, una anche con la nazionale della Turchia (34 minuti in campo contro la Scozia).

Il Napoli lo punta da tempo. I partenopei stanno seguendo più o meno le orme del nuovo Milan americano: il futuro sportivo del club passa prima di tutto dalla scelta mirata di nuovi talenti da far crescere, giovani e a basso costo. Il georgiano Kvaratskhelia, 21 anni compiuti e 10 milioni di euro spesi per il suo cartellino, è solo l’ultimo colpo ben riuscito dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Milan, il padre di Kadioglu allo scoperto: «I rossoneri ci hanno già contattato»

LEGGI ANCHE Milan, Pioli sogna Ziyech insieme a Leao: il Diavolo mette le ali

Gli azzurri ora sfidano il Milan per il calciatore olandese (naturalizzato turco) Ferdi Kadioglu. La conferma è arrivata dalle parole del padre del ragazzo al portale Hurriyet: «Napoli e Milan ci hanno già contattato e fa piacere l’interesse di grandi club – ha detto –. La priorità resta il Fenerbahce, vuole vincere il campionato qui. Se la società dovesse darci il via libera allora valuteremmo le opzioni di mercato».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia