Dopo la festa per i 125 anni del Milan il grande assente Paolo Maldini ha fatto gli auguri al club con un chiaro messaggio a Gerry Cardinale
Il grande assente di serata è comparso sui social al termine della partita pareggiata dal Milan con il Genoa: stiamo ovviamente parlando di Paolo Maldini. Nel giorno della festa per i 125 anni di storia del club di via Aldo Rossi, l’ex dirigente rossonero ha disertato la cerimonia, declinando l’invito.
Nel post-gara, però, Maldini si è fatto vivo tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Questo il messaggio di auguri nei confronti del Diavolo:
Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria
E’, però, proprio la seconda parte del messaggio: “Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini” che rappresenta un chiaro messaggio nei confronti del proprietario di Red Bird Gerry Cardinale, che il 5 giungo del 2023 licenziò il direttore tecnico del Milan al termine di alcune discussioni accese.
Milan, Maldini fa gli auguri al club dopo la partita con il Genoa: ecco il chiaro riferimento a Cardinale
Milan, Paolo Maldini fa gli auguri al club e lancia un messaggio a Cardinale…
LEGGI ANCHE MOVIOLA Milan-Genoa, CorSport: contatto Miretti-Liberali? Non è rigore! L’analisi
Dal licenziamento, poi, Maldini non ha più avuto lo stesso rapporto con il Milan. E questo, solamente per colpa di Gerry Cardinale, che aveva deciso di fare fuori una figura storica come l’ex difensore, dopo pochissimo tempo dal suo arrivo in società.
A questo messaggio sono anche arrivati i like di alcuni giocatori che hanno lavorato con Paolo Maldini: Mike Maignan, Theo Hernandez, Rafael Leao e Davide Calabria.