Milan, Paolo Maldini si gode il suo colpo di mercato Theo Hernandez: e occhio a un importante retroscena su Alvaro Morata
Paolo Maldini si coccola Theo Hernandez, il suo colpo di mercato. Sì, perché il terzino francese, in queste ultime gare di campionato, è salito in cattedra e si è preso la scena con ben due goal nelle partite con Venezia e Lecce. Oltre alle reti, anche due grandissime prestazioni dal punto di vista della fase difensiva.
Ecco che allora, Paolo Maldini – idolo dell’ex Real Madrid – dopo la vittoria del Diavolo sulla formazione pugliese ha mandato un messaggio al terzino che ha raggiunto lo storico capitano in termini realizzativi (29 goal), diventando il difensore rossonero con più reti segnate nella storia della Serie A. Queste le parole di elogio di Paolo: “Grande Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale“.
Milan, Maldini si gode il suo colpo Theo Hernandez: ecco cos’ha detto e c’è un retroscena su Morata
Milan, Paolo Maldini si gode Theo Hernandez: sei speciale. E spunta il retroscena su Morata
LEGGI ANCHE Milan, Ranking Uefa: la squadra di Paulo Fonseca sotto Juve e Napoli. La classifica
C’è, poi, un retroscena con protagonista Alvaro Morata. Sì, perché tra i commenti al messaggio di Maldini è spuntato anche un contributo dello spagnolo che ha fatto intendere di aver partecipato all’arrivo di Theo al Milan: “Paolo, non ti avevo consigliato male alla fine“.