Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Milan, Paquetà protagonista in Qatar: che gol con il Brasile…

Pubblicato

il

Lucas Paquetà si prende la scena al Mondiale: che gol per l’ex Milan in Qatar con la maglia del suo Brasile…

E’ un Brasile dirompente quello che si presenterà contro la Croazia ai quarti di finale del Mondiale. I verdeoro, dopo aver vinto il proprio girone con merito, si sono sbarazzati con un perentorio 4-1 della Corea del Sud.

In gol, oltre ai soliti Vinicius, Richarlison e Neymar, anche Lucas Paquetà. L’ex giocatore del Milan ha realizzato il quarto gol della Nazionale sudamericana…una rete di pregevole fattura, che dimostra ancora di più la crescita del ragazzo.

Difficoltà nel Milan, riscatto con West Ham e Brasile

Milan, Paquetà protagonista in Qatar: che gol con il Brasile…

LEGGI ANCHE Milan, Pioli crede alla rinascita De Ketelaere. Il punto

Lucas Paquetà, classe 1997, ha giocato finora in stagione 8 partite in Premier (con due assist) e 4 in Conference League (con un assist) con la maglia del West Ham. Il brasiliano a Londra sta crescendo sotto tutti i punti di vista, ma anche negli anni scorsi, in Ligue 1 con il Lione, l’ex Milan aveva fatto vedere segni di maturità calcistica evidenti.

Già, il Milan. I rossoneri puntavano davvero molto su Paquetà, ma probabilmente il ragazzo era ancora troppo acerbo per misurarsi con la Serie A e con una divisa così gloriosa.

44 partite in rossonero per lui, con un gol e tre assist: davvero un magro bottino per uno che ora, forse, è visto come un rimpianto dalle parti di Milanello…

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia