Milan, passi in avanti per il nuovo stadio: la costruzione del nuovo impianto è una priorità per la società rossonera. Il punto
Il Milan fa sul serio per la costruzione del nuovo stadio. La realizzazione dell’impianto è una priorità per il club rossonero, specialmente per il fondatore e amministratore del Fondo RedBird Gerry Cardinale. Sì, perché l’importanza economica, e non solo, di avere uno stadio di proprietà e non in condivisione come l’attuale situazione dell’iconico San Siro, è fondamentale per l’ampliamento e lo sviluppo del club di via Aldo Rossi.
Dopo aver individuato San Donato, zona nord-est della città, come luogo dove realizzare il nuovo stadio, le operazioni burocratiche proseguono, anche se non in maniera troppo spedita. Recentemente, però, è arrivato un importante passo in avanti. Il Cda rossonero ha, infatti, approvato l’acquisizione di alcuni terreni, funzionali alla realizzazione del nuovo impianto di proprietà. Passo fondamentale, che sarà seguito dalla riunione della giunta comunale.
Milan, aggiornamenti sul nuovo stadio

Milan, passi in avanti per il nuovo stadio. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee torna a San Siro: osservato speciale di Moncada
Da qui in poi, potrebbe partire l’iter effettivo con l’idea di iniziare i lavori per la costruzione dell’impianto tra un anno e mezzo o due. Certo si parla ancora di burocrazia e per lo stadio, se tutto andrà nel migliore dei modi, ci vorrà bisogno di parecchio tempo. Quello che però è certo, è che dopo le tante parole si è passati ai fatti…




