Paulo Fonseca lancia la sfida alle rivali alla vigilia della partita contro il Napoli: il Milan può vincere lo scudetto. La dichiarazione del tecnico portoghese
Il Milan è in corsa per lo scudetto. Paulo Fonseca non si lascia scoraggiare dall’inizio di stagione complicato della propria formazione e rilancia la candidatura dei rossoneri nella lotta per il titolo.
L’allenatore portoghese sottolinea la crescita realizzata dalla squadra nelle ultime partite. Una crescita testimoniata dalle ultime due vittorie di fila.
Dati che, uniti alla forza della rosa, dovrebbe spingere i tifosi a credere nel possibile traguardo secondo il punto di visto del tecnico rossonero.
Paulo Fonseca avvisa le rivali: ci siamo anche noi nella lotta scudetto. L’annuncio
Milan, Paulo Fonseca ci crede: possiamo vincere lo scudetto
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Paulo Fonseca: Davide Calabria può giocare a sinistra. Indizio di formazione?
Milan ancora in corsa per lo scudetto? La risposta di Paulo Fonseca alla domanda postagli in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Napoli:
Per me sì. I tifosi devono crederci perché siamo forti e siamo in crescita. Possiamo lottare per lo scudetto
Una candidatura che dovrà essere dimostrata con i fatti. Infatti, solamente un successo contro la squadra di Antonio Conte rilancerebbe le ambizioni dei rossoneri nella lotta per il tricolore portandoli a meno cinque dalla vetta della classifica con ancora una partita da recuperare.
Invece, un pareggio o uno sconfitta del Milan farebbero precipitare gli uomini di Paulo Fonseca rispettivamente a otto e undici lunghezze dalla capolista. Ponendo già fine praticamente ai sogni di gloria.