Il Milan può vincere ancora lo scudetto? Paulo Fonseca dice di sì, ci crede e non si sente un pazzo nel farlo…
C” da giocare Slovan Bratislava-Milan ma Paulo Fonseca pensa ancora al campionato, alla classifica, alllo scudetto. Ci pensa nonostante la classifica dica altro. Dice che il Milan rischia di rimanere fuori da tutto, anche dal quarto posto. Ma il portoghese insiste:
Se pareggiamo noi con la Juve sembra una sconfitta, se lo fanno gli altri è una vittoria. Abbiamo fatto delle buone cose in zona difensiva.
Ma ciò che ha colpito tutti sono state le sue dichiarazioni in merito al sogno o per meglio dire obbiettivo scudetto. Un Milan quello di oggi che sembra essere molto lontano dall’obbiettivo: lo scudetto sembra essere solo un lontano sogno ma non per Fonseca.
Paulo Fonseca rilancia il Milan per la corsa scudetto
Milan, Paulo Fonseca crede ancora nella vittoria finale in campionato: non sono un matto…
LEGGI ANCHE Verso Slovan Bratislava-Milan, Tammy Abraham in conferenza stampa: voglio dimostrare chi sono
Alla domanda sullo scudetto Paulo Fonseca risponde cos^:
Io so che è difficile, per gli altri, credere ad un Milan da scudetto, ma io continuo a crederci. Ma adesso dobbiamo pensare a domani, poi penseremo all’Empoli. Io vedo come lavoriamo, che atmosfera c’è entro la squadra. Non è importante quello che io credo, la cosa importante è vincere la prossima partita
Parole chiare e coincise quelle del tecnico portoghese che non molla la corsa allo scudetto. Un obbiettivo per lui raggiungibile se si fa bene giorno dopo giorno. Un passo alla volta per raggiungere la vetta. Parla poi del lavoro della squadra e dell’atmosfera che si respira all’interno. Conclude che la cosa più importante è vincere la prossima partita.