Il Milan di Paulo Fonseca fa tre su tre nella tournée in USA: battuto anche il Barcellona ai calci di rigore: che Christian Pulisic!
Una, due e tre. Dopo la doppia vittoria sul Manchester City e sul Real Madrid, il Milan di Paulo Fonseca ha battuto anche il Barcellona, questa volta ai calci di rigori, dopo che la gara è terminata in parità con il risultato di 2-2. Sì, sono solo amichevoli pre-campionato, ma non è sbagliato dire che i rossoneri sono partiti forte in questa stagione e vogliono provare a fare il “botto” in campionato.
Tra le note positive della gara, c’è da sottolineare la grandissima prestazione del beniamino di casa, Christian Pulisic, che si è reso protagonista di un assist, per la rete di Jovic, e un gran goal. Abbiamo, quindi, la certezza che l’americano nel ruolo di trequartista è una scelta più che azzeccata. Ottime notizie in vista dell’inizio del campionato. Bene anche Musah in mediana e la piacevole sorpresa Torriani in porta, che ha parato due calci di rigore.
Milan, Paulo Fonseca non sbaglia un colpo in USA: battuto anche il Barcellona. Christian Pulisic on fire!
Milan, Paulo Fonseca fa tre su tre: battuto anche il Barcellona con un super Christian Pulisic!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Lione vuole Yunus Musah ma Moncada fa muro. La situazione
Tra le note negative della serata, invece, c’è da sottolineare il ritardo di condizione di Thiaw e Tomori, che spesso sono andati in difficoltà. Ecco che allora, l’arrivo di Pavlovic è di estrema importanza per i rossoneri e soprattutto per mister Paulo Fonseca.




