Milan, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Davide Calabria per la gara con il Venezia: ecco le condizioni del giocatore in vista del Liverpool
Davide Calabria ai box per infortunio: il capitano del Milan salterà la gara casalinga contro il Venezia a causa di una contusione alla gamba destra rimediata che però non è ancora guarita. Il terzino rossonero è, quindi, costretto a dare forfait per la partita con la formazione veneta. Le sue condizioni saranno poi da rivalutare per la gara con il Liverpool in Champions League di martedì sera.
Dopo Ismael Bennacer e Malick Thiaw, entrambi ai box per infortunio (il tedesco dovrebbe recuperare per la Champions League dopo la distorsione alla caviglia rimediata con la Lazio), Fonseca perde anche Calabria. Le sensazioni, però, sono abbastanza positive e il difensore potrebbe farcela per strappare almeno una convocazione per la gara che aprirà la nuova Champions League con il Liverpool.
Milan, Davide Calabria assente per la gara con il Venezia: recupera per il Liverpool?
Milan, Paulo Fonseca perde Davide Calabria: le condizioni in vista del Liverpool
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Gerry Cardinale blinda Paulo Fonseca: Liverpool e Inter non sono decisivi. La situazione
Calabria ha rimediato una botta in allenamento e non ha ancora recuperato al 100%: per la gara con il Venezia, quindi, il difensore non sarà disponibile. A riportarlo è Calciomercato.com. Il capitano rossonero dovrebbe, però, recuperare per il Liverpool.