Milan, Paulo Fonseca trema: Samuel Chukwueze si è fatto male con la Nigeria e potrebbe dover saltare i prossimi impegni. Le condizioni
Da una parte Paulo Fonseca sorride per il rientro anticipato di Christian Pulisic, ma dall’altra c’è grande preoccupazione per l’infortunio che ha messo ko Samuel Chukwueze nella sfida tra la sua Nigeria e la Libia. L’attaccante ex Villareal, infatti, ha accusato un problema che, secondo quanto riferito dai medici nigeriani, dovrebbe essere di natura fisica.
Chuku nelle prossime ore arriverà, quindi, in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che potrebbero evidenziare un problema muscolare. Brutte notizie, quindi, in casa rossonera, con Fonseca che rischia di perdere una pedina che avrebbe potuto dire la sua nelle prossime gare, soprattutto per fare riposare anche Pulisic.
Milan, Samuel Chukwueze si fa male in Nazionale con la sua Nigeria e Paulo Fonseca trema: ecco le condizioni
Milan, Paulo Fonseca trema: Samuel Chukwueze si fa male con la Nigeria: le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham bocciato: a gennaio può arrivare Jonathan David. La trattativa
Fino ad ora il nigeriano non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di mister Paulo Fonseca e ha collezionato 7 presenze in campionato per un totale di 183 minuti giocati. Adesso, vista l’ombra di un problema fisico, però, l’attaccante potrebbe scivolare ancora più in fondo nelle idee del tecnico portoghese.