Carlo Pellegatti sul calciomercato del Milan: in estate arriverà un nuovo attaccante. Circola un profilo molto interessante.
Carlo Pellegatti, giornalista ex Mediaset e noto cantore delle gesta rossonere, sul suo canale YouTube ha parlato di mercato e della possibilità che in rossonero arrivi la prossima estate un attaccante giovane ma già con una certa esperienza. Nessuna voce, nessuna indiscrezione, piuttosto un consiglio che Pellegatti, sempre molto vicino alle vicende di casa Milan, ha voluto condividere insieme ai suoi follower: «Una figura interessante per il Milan visti i costi potrebbe essere Marcus Thuram, parametro zero, giocatore forte, novanta chili, robusto».
Milan, Pellegatti: «Potrebbe interessare un parametro zero»
LEGGI ANCHE Milan, Maignan vede l’Atalanta. Il punto sugli infortunati
Classe 1997, Marcus Thuram, figlio di Lillian, ex campione della Juventus e della nazionale francese, è in scadenza di contratto con il Borussia M’gladbach. La Serie A è una pista praticabile, anche secondo Pellegatti: «Qualcuno dice “sì però in 125 partite ha segnato soltanto 40 gol”, vorrebbe dire segnarne in campionato 13 e magari arrotondare in coppa – ha continuato il Pelle su YouTube –. Se poi qualcuno dice “ma per quale motivo non prendiamo un giocatore da 30 gol?”, se avete un nome, a costi sostenibili, a prezzi intelligenti, segnalatelo anche a me».




