Milan, per Rafaela Pimenta il giovane centrocampista rossonero è pronto per giocare in prima squadra, Ecco chi è
Un giovane centrocampista in rampa di lancio, pronto per giocare nella prima squadra del Milan. Questo è il succo del discorso fatto da Rafaela Pimenta in merito alla crescita del suo assistito, Kevin Zeroli. Il classe 2005 di Busto Arsizio ha esordito in Serie A nella partita contro il Sassuolo dello scorso 30 dicembre, gara vinta 1-0 dai rossoneri con una rete siglata da Christian Pulisic. Zeroli ha fatto il suo ingresso in campo a San Siro prendendo il posto di Ruben Loftus-Cheek al 74′ minuto.
Una bella soddisfazione per il giovane centrocampista che in questa prima parte di stagione ha collezionato 13 presenze nel Campionato Primavera con un bottino di due reti e due assist. Complessivamente con la formazione Primavera di Ignazio Abate Zeroli ha messo assieme 42 presenze totali con 4 realizzazioni e 5 passaggi vincenti. La crescita del giocatore è stata ben sottolineata dal suo agente, Rafaela Pimenta, a “Cronache di spogliatoio”.
Milan, per Rafaela Pimenta il giovane centrocampista è pronto per la prima squadra. Il nome
Milan, per Rafaela Pimenta è pronto. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee in rossonero? Indizio social
Rafaela Pimenta è l’agente di Kevin Zeroli, giovane centrocampista classe 2005 a disposizione della Primavera del Milan allenata da Ignazio Abate. Il 19enne di Busto Arsizio ha già fatto il suo debutto in Serie A lo scorso 30 dicembre nella gara vinta 1-0 contro il Sassuolo a San Siro.
Zeroli, 6 presenze con l’Italia U19, nel campionato Primavera attuale ha già timbrato il cartellino in due occasioni, con due assist vincenti confezionati. Rendimento altissimo anche in Youth League, dove ha firmato tre reti in cinque presenze. La Pimenta ha evidenziato a parole la crescita di Zeroli a “Cronache di spogliatoio”. Queste le parole dell’agente del giovane centrocampista:
Può esprimere il suo talento in una squadra che è vicino a casa sua, non ha dovuto staccarsi troppo dalla famiglia. Questo ti permettere di crescere nel modo più giusto. Ora non è più un ragazzino, è diventato un uomo da un giorno all’altro e ha potuto farlo con serenità. Per giocare in prima squadra devi essere un uomo e Kevin è pronto.