Il difensore del Milan, Pierre Kalulu, fermo da fine ottobre per uno strappo del muscolo femorale, è pronto a rientrare i primi di marzo
Da Milanello una buona notizia proveniente dall’infermeria. Stefano Pioli potrebbe tornare ad avere a disposizione a breve un difensore che tanto è mancato in questi mesi. Pierre Kalulu sta facendo progressi ed è dato in netto miglioramento per poter tornare arruolabile.
Il difensore francese è fermo da fine ottobre per uno strappo del muscolo femorale. Insomma, più di cento giorni di stop per l’ex Lione, il cui rientro però è atteso a breve. Già ai primi di marzo Kalulu potrebbe tornare a dare il suo contributo alla causa rossonera per il finale di stagione. Ecco l’avversario contro cui Kalulu potrebbe giocare.
Milan, Pierre Kalulu migliora: rientro previsto i primi di marzo. Ed ecco l’avversario
Milan, Pierre Kalulu migliora. Già in campo i primi di marzo? L’avversario
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Olivier Giroud dirà addio? Le ultime novità
Buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Pierre Kalulu. Il difensore francese è fermo da fine ottobre per uno strappo del muscolo femorale che lo ha tenuto ai box per più di 100 giorni. Una perdita non banale nel reparto arretrato del Milan di Stefano Pioli.
Le condizioni di Kalulu sono date in netto miglioramento ed il suo rientro si avvicina. L’ex Lione ha svolto nella giornata odierna una parte di allenamento in gruppo. Insomma, mancano davvero pochi giorni e Kalulu potrà tornare a disposizione di Pioli per la parte finale di stagione.
In questo senso, possiamo indicare una possibile data di rientro. Il classe 2000 potrebbe essere arruolabile e sedersi in panchina per la prossima sfida di campionato contro la Lazio, in programma venerdì 1 marzo all’Olimpico alle 20.45 e valevole per la ventisettesima giornata di Serie A.