L’allenatore del Milan Stefano Pioli è stato a cena con Furlani e Scaroni: le parole del tecnico rossonero tra futuro e presente
Il copione è lo stesso dell’andata: rosso per lo Slavia Praga dopo pochi minuti di gioco e il Milan dilaga. 1-3 netto e passaggio del turno in Europa League raggiunto. A differenza della gara di San Siro, però, la difesa rossonera ha retto molto meglio il colpo, con la squadra di Pioli che ha tenuto alta la concentrazione e ha segnato tre reti nel primo tempo, mettendo così la partita in discesa.
Al termine della partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche della cena con la dirigenza rossonera e il suo futuro:
Abbiamo parlato del mio futuro? No no. È stata una cena che ho apprezzato tanto perchè il club mi ha fatto un regalo per le 100 presenze con il Milan ma siamo rimasti concentrati sul presente
Milan, cena tra Pioli, Furlani e Scaroni: futuro? Concentrati sul presente
Milan, Pioli a cena con Furlani e Scaroni: futuro? Presente
LEGGI ANCHE: Slavia Praga-Milan, Mike Maignan ko: infortunio al ginocchio destro. Le condizioni
Pulisic, Leao e Loftus-Cheek: la trequarti del Milan ha deciso la sfida, all’appello manca solo Giroud. Continua quindi il buon periodo di forma del fuoriclasse portoghese in Europa League, che dopo il lungo periodo di digiuno sembra essersi definitivamente sbloccato. Pulisic e Leao si confermano invece tra i giocatori più importanti della squadra di Pioli: loro tre saranno decisivi in questo finale di stagione ricco di emozioni.




