Milan, adesso Stefano Pioli trema: con la vittoria sul Genoa i punti di vantaggio sono 15 e l’Inter può vincere lo scudetto nel Derby…
L’Inter batte 2-1 anche il Genoa e grazie alla sconfitta della Juve sul Napoli, si porta ad un vantaggio di 15 punti sulla prima inseguitrice, proprio la squadra bianconera. La squadra di Simone Inzaghi subisce pochissimi goal e ne fa davvero tanti. Anche in Europa è un pericolo concreto per squadre come Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco.
Il Milan di Stefano Pioli, invece, viaggia su alti e bassi ed è uscito dalla corsa al titolo di campione d’Italia in maniera troppo anticipata e adesso l’Inter potrebbe avere i primi match point scudetto tra un po’ di partite. C’è anche una particolare ipotesi che i tifosi rossoneri sperano che non si possa realizzare. Sì, perché il Derby di ritorno si giocherà alla 33esima giornata (il weekend del 21 aprile, da definire ancora il giorno) e visti i tanti punti di vantaggio dei nerazzurri, c’è la possibilità che la squadra di Inzaghi possa ottenere l’aritmetica dello scudetto proprio nella gara contro i rossoneri.
Milan, l’Inter può vincere lo scudetto nel derby…
Milan, Pioli attento: adesso l’Inter può vincere lo scudetto nel derby
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze rischia di essere un nuovo De Ketelaere. Il caso
Mancano 11 giornate alla fine del campionato e l’ipotesi di Simone Inzaghi di vincere la seconda stella nel derby è più che mai possibile. Facendo i calcoli, infatti, l’Inter dovrebbe arrivare alla sfida contro il Milan con almeno 16 punti di vantaggio sulla seconda (oggi sono 15)…