Milan, Stefano Pioli batte lo Slavia Praga 4-2 e raggiunge un record: è la prima vittoria in un ottavo di finale di Europa League…
Metà opera è completata. Sì, perché il Milan ha battuto lo Slavia Praga per 4-2 nella gara di andata valevole per gli ottavi di finale dell’Europa League. Così facendo la squadra allenata da Stefano Pioli ha preso un vantaggio (2 reti) in vista del ritorno, che si disputerà il prossimo in Repubblica Ceca il 14 marzo alle 18.45. Visto come sono andate le cose, Slavia in 10 uomini dal 26esimo, i rossoneri avrebbero dovuto chiudere il discorso qualificazione già a San Siro.
Così, però, non è stato e a Praga bisognerà conquistarsi il pass per i quarti di finale della competizione. Certo, ci sono da tenere in considerazione i 2 goal di vantaggio, ma con il Milan di quest’anno è un attimo complicare situazioni all’apparenza semplici.
Milan, Pioli batte lo Slavia Praga e conquista un record
Milan, Pioli batte lo Slavia Praga e raggiunge un record: prima vittoria…
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale al GP d’Arabia: ecco il motivo
La vittoria del Milan sullo Slavia Praga porta con sé una particolare curiosità. Il 4-2 è, infatti, il primo successo dei rossoneri in un ottavo di finale di Europa League, dopo un pareggio (con lo United) e tre sconfitte (sempre United e due volte Arsenal).