Il Milan di Stefano Pioli è pronto ad ospitare il Bologna a San Siro. Sarà una partita fondamentale anche in chiave mercato…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Bologna di Thiago Motta in una sfida che non vale solamente in termini di punteggio. La posta in palio per il tecnico emiliano è alta, altissima. Certo i 3 punti sono fondamentali per mantenere saldo il terzo posto in classifica e in chiave rincorsa scudetto su Inter e Juventus, ma anche parte del mercato rossonero passa da questa sfida.
Se alcune voci parlando di colpo in difesa rimandato in estate, Stefano Pioli non si arrende e ci crede. Confida nell’arrivo di un difensore, nonostante manchino solamente pochi giorni al termine del mercato di gennaio. Il tempo stringe, la dirigenza è al lavoro, ma fino ad ora non è stato trovato l’accordo con nessun giocatore, nonostante siano circolati tantissimi nomi.
Milan, Pioli con il Bologna c’è in palio anche il mercato

Milan, Pioli con il Bologna si gioca anche il mercato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinforzo a centrocampo sarà Bennacer?
Il motivo per cui la dirigenza non affonda il colpo, però, riguarda anche la situazione infortuni. Sì, perché il rientro di Malick Thiaw si avvicina (1 mese). Anche Fikayo Tomori non è troppo lontano dal tronare in gruppo. La certezza di ciò che avverrà da qui al termine del mercato non ce l’ha nessuno, ma stiamo a vedere…




