Milan, Stefano Pioli ha perso una certezza: Ismael Bennacer non è più lo stesso e in mezzo al campo sta faticando tanto….
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare una delle partite più importanti della stagione rossonera. A San Siro arriverà, infatti, lo Slavia Praga, nella gara valevole per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. La competizione in questione è il vero obiettivo della stagione della formazione allenata dal tecnico emiliano.
Pioli, però, farà a meno di Ismael Bennacer dal primo minuto. No, nessun problema fisico, solamente scelta tecnica. Sì, perché al rientro dalla Coppa d’Africa, l’algerino non è più stato lo stesso. Certo, dobbiamo anche tenere conto che il numero 4 rossonero rientrava da un lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per più di 6 mesi, ma ci aspettavamo qualcosa in più.
Milan, Pioli deve ritrovare il miglior Bennacer
Milan, Pioli ha perso una certezza: Ismael Bennacer che succede?
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli: purtroppo non siamo più in Champions League ma…
Nelle ultime gare, Bennacer è sembrato in grande difficoltà in diverse fasi della partita e non ha più messo in campo la cattiveria che lo ha, da sempre, contraddistinto. L’algerino è anche sembrato fuori posizione in più occasioni. Pioli, adesso, vuole cercare di ritrovare al più presto il miglior Ismael.